Dal Messico uno strano modo di tifare
| Autore |
Messaggio |
|
Azrael Paha Sisällä
Iscritto il: ven lug 25, 2008 7:53 pm Messaggi: 2133 Località: Ogni vita è un enigma, la risposta al mio è conoscenza nata dalle Tenebre
|
 Dal Messico uno strano modo di tifare
Titolo e video dicono tutto: Uno strano modo di tifare.. all'Americana. http://www.youtube.com/watch?v=gY4i1i5KStkChe voi maschietti gradirete, e che le donne sapranno giudicare.

|
| ven mar 12, 2010 2:34 pm |
|
 |
|
Misaki The Lizard
|
 Re: Dal Messico uno strano modo di tifare
beh che dire....APPERO'! 
_________________ http://elminsterclan.forumfree.net/
|
| ven mar 12, 2010 6:12 pm |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore
Iscritto il: mer mag 28, 2008 8:56 pm Messaggi: 2117 Località: Palermo
|
donne italiane, imparate... 
_________________ 4/6/2010: GRAZIE PERCASSI! ORA SI TORNA A SOGNARE, NIENTE E' PIU' IMPOSSIBILE! (GRAZIE A DIO SIAMO RETROCESSI!!!)

|
| sab mar 13, 2010 2:39 pm |
|
 |
|
jb55
|
Almeno cosi i giocatori tirano fuori le palle! 

"Difficile trovarne come loro in giro"- Ceravolo sui tifosi atalantini
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| sab mar 13, 2010 9:29 pm |
|
 |
|
Azrael Paha Sisällä
Iscritto il: ven lug 25, 2008 7:53 pm Messaggi: 2133 Località: Ogni vita è un enigma, la risposta al mio è conoscenza nata dalle Tenebre
|
non credo proprio che una troia con le tette finte faccia tirar fuori le palle alla squadra.

|
| dom mar 14, 2010 5:27 pm |
|
 |
|
Garzu
Iscritto il: gio mag 29, 2008 2:33 pm Messaggi: 796 Località: Ariminvm
|
Paha Sisällä ha scritto: non credo proprio che una troia con le tette finte faccia tirar fuori le palle alla squadra. Giusto, per quello esistono le ragazze ultras... 
_________________ ...aka Stagionofilo Freddofilo Precipitofilo Anti-caldofilo
http://www.matteogarzulino.com
|
| dom mar 14, 2010 5:54 pm |
|
 |
|
Pajkar
|
Paha Sisällä ha scritto: non credo proprio che una troia con le tette finte faccia tirar fuori le palle alla squadra. forse non in senso metaforico... ma in senso letterale sospetto invece che sia una pratica molto in voga: guarda al Chelsea... 
_________________ SOLO ATALANTA!
|
| lun mar 15, 2010 8:17 pm |
|
 |
|
Spooky Kid
Iscritto il: ven set 25, 2009 9:32 am Messaggi: 294 Località: Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
|
Pajkar ha scritto: Paha Sisällä ha scritto: non credo proprio che una troia con le tette finte faccia tirar fuori le palle alla squadra. forse non in senso metaforico... ma in senso letterale sospetto invece che sia una pratica molto in voga: guarda al Chelsea...  Già.. stavo pensando alla stessa cosa 
|
| mar mar 16, 2010 11:51 am |
|
 |
|
Azrael Paha Sisällä
|
Pajkar ha scritto: Paha Sisällä ha scritto: non credo proprio che una troia con le tette finte faccia tirar fuori le palle alla squadra. forse non in senso metaforico... ma in senso letterale sospetto invece che sia una pratica molto in voga: guarda al Chelsea...  Hahaha sì, però devi capire che questa sta sugli spalti e la squadra in campo.. non è che calano le braghe nel bel mezzo della gara.. 

|
| mar mar 16, 2010 12:32 pm |
|
 |
|